Giardino Prosciutto Hoagie

Giardino Prosciutto Hoagie
Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 149 calorie. Questa ricetta serve 10 e costa 36 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi pane, single, maionese reale mayo e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 29%. Questo punteggio non è così grande. Provare Hoagie Cuocere, Hamburger Hoagie, e Casseruola di Hoagie per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare la pagnotta a metà orizzontalmente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pagnotta Di PanePagnotta Di Pane
2
Unire peperoni e maionese; spalmare sulla metà inferiore del pane. Coprire con lattuga, Single, prosciutto e parte superiore del pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pagnotta Di PanePagnotta Di Pane
1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati1-1/2 Tazze Di Peperoni Rossi Tritati
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili1 Cetriolo Inglese, Sbucciato, Senza Semi E Tagliato A Fette Sottili
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
3
Tagliare trasversalmente in 4 pezzi per servire.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista