Gelatina di albicocca®

Gelatina di albicocca®
Hai bisogno di un senza glutine, fodmap amichevole, e intero 30 hor d'oeuvre? Albicocca Jell-O® potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta rende 16 porzioni con 113 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per 40 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 8 ore e 15 minuti. Vai al negozio e prendi il nettare di albicocca, la gelatina al gusto di albicocca, la panna montata e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 16%. Questo punteggio non è così super. Provare Furr's Fruit Punch Jell-O Salad-fare una rinfrescante insalata Jell-O con l'aggiunta di alcuni ingredienti extran, Furr's Light Green Jell-O Salad-questa è un'insalata di gelatina truccata, e SICURO.Marmellata di Fichi per ricette simili.

Istruzione

1
Portare il nettare di albicocca a ebollizione in una casseruola; togliere dal fuoco. Mescolare la gelatina aromatizzata all'albicocca nel nettare fino a quando non si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Nettare Di AlbicoccaNettare Di Albicocca
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
NettareNettare
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Versare la miscela di gelatina in una ciotola e conservare in frigorifero fino a quando set, 8 ore per tutta la notte. Top dessert con panna montata circa 2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Confezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O FragolaConfezioni Ciascuno) Gelatina Di Lampone O Fragola
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 15 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista