Gamberi piccanti agli agrumi

Gamberi piccanti agli agrumi
Il gambero di agrumi speziato è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian piatto principale. Questa ricetta rende 1 porzioni con 585 calorie, 77g di proteine, e 13 g di grasso ogni. Per $8.48 per porzione, questa ricetta copre 40% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e prendi aceto di riso, cipolle verdi, olio di sesamo e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'amido di mais si potrebbe seguire questo corso principale con il Budino di amido di mais al cioccolato come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 21 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è solido. Provare Insalata piccante di gamberetti e agrumi, Croccante Pan scottato Florida Snapper con crema di frutto della passione e Florida agrumi e insalata di finocchio rasato, guarnito con saltati Florida Gulf Gamberetti e piccante marmellata di mango verde, e Gamberetti agli agrumi per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare 2 cucchiaini di succo d'arancia e ananas e l'amido di mais; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'ananasSucco D'ananas
Amido Di MaisAmido Di Mais
AranciaArancia
2
Mescolare 1/4 tazza di succo d'arancia-ananas, lo zucchero, fagioli neri, aceto, salsa di soia, olio di sesamo e peperoncini in padella da 10 pollici o wok; calore ad ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo D'ananasSucco D'ananas
Fagioli NeriFagioli Neri
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
PeperoncinoPeperoncino
AcetoAceto
AranciaArancia
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Aggiungere gamberetti; saltare in padella 3 a 5 minuti o fino a quando i gamberetti sono rosa e soda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
4
Mescolare nella miscela di amido di mais. Cuocere e mescolare circa 30 secondi o fino a quando addensato. Mescolare le cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
CipollaCipolla

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Gamberetti funziona molto bene con Pinot Grigio, Riesling, e Sauvignon Blanc. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Un vino che si potrebbe provare è Marmle Pinot Grigio. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Marmaglia Pinot Grigio
Marmaglia Pinot Grigio
Nebbia della tarda mattinata, giornate sempre fresche e venti pomeridiani agghiaccianti aggiungono un vino delicato ma saporito. Questo Pinot grigio ha un colore dorato chiaro e un naso complesso e profumato di frutta che rivela strati di mango, tè al gelsomino, cannella e melone. La noce tostata liscia e leggera e il miele bilanciano i frutti e lasciano il posto a un finale croccante e persistente pieno di erba appena tagliata e pesche.
DifficoltaNormale
Pronti21 m.
Serving1
Punteggio di salute50
Rivista