Gamberetti con Aglio tostato: Camerones De Ajo

Gamberetti con Aglio tostato: Camerones De Ajo
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini e primo piatto principale? Gamberetti con aglio tostato: Camerones De Ajo potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 237 calorie, 36g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per $4.34 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai limone, aglio, olio d'oliva e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Enchilado de Camerones (Gambero alla diavola), Piccante tostato Aglio Aioli Gamberetti, e Pan Pane tostato all'aglio per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Riscaldare una pentola di terracotta o una padella ovale simile.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
3
Aggiungere l'olio d'oliva e mescolare l'aglio a fette. Portare a cuocere a fuoco lento e mantenere il calore più basso possibile in modo che l'aglio brinda a un marrone dorato - circa 15 minuti. Condire i gamberetti con sale e pepe nero appena macinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per ServireTortillas Di Mais Calde O Riso Bianco, Per Servire
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
4
Aggiungere alla pentola e togliere dal fuoco. Lasciare cuocere fino al rosa e tenero. Finire spremendo il succo di limone intero sopra i gamberetti e cospargendo con prezzemolo tritato. Utilizzare un mestolo forato per pescare i gamberi e servire su un piatto condito con trucioli d'aglio dorati tostati e prezzemolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)Tequila Di Buona Qualità (consigliato: 100% Agave)
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Potresti provare la Marmaglia Pinot Grigio. Ai revisori piace molto con un 4.9 su 5 stelle e un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.
Marmaglia Pinot Grigio
Marmaglia Pinot Grigio
Nebbia della tarda mattinata, giornate sempre fresche e venti pomeridiani agghiaccianti aggiungono un vino delicato ma saporito. Questo Pinot grigio ha un colore dorato chiaro e un naso complesso e profumato di frutta che rivela strati di mango, tè al gelsomino, cannella e melone. La noce tostata liscia e leggera e il miele bilanciano i frutti e lasciano il posto a un finale croccante e persistente pieno di erba appena tagliata e pesche.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista