Frutteto crumble

Frutteto crumble
La ricetta Frutteto Crumble può essere fatto in circa 1 ora e 25 minuti. Questa ricetta serve 5. Una porzione contiene 719 calorie, 9g di proteine, e 32g di grasso. Per $2.45 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta da BBC Good Food ha 22 fan. Funziona bene come dessert conveniente. Se hai farina integrale, prugna lapidata, zucchero di canna e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 43%, che è buono. Provare Orchard Fizz, Mimosa del frutteto, e Orchard Boulevardier per ricette simili.

Istruzione

1
Prima fai la guarnizione.
2
Mettere le farine in una ciotola con un pizzico di sale, quindi strofinare il burro con la punta delle dita per formare le briciole. Mescolare lo zucchero con una forchetta e raffreddare fino a quando necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Baguette Di Pane Francese, Affettato E TostatoBaguette Di Pane Francese, Affettato E Tostato
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Forno di calore a 180C / 160C fan / gas
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
Versare le mele, le prugne e lo zucchero in una grande casseruola con 50 ml di acqua e cuocere, mescolando, per circa 5 minuti, fino a quando le mele sono morbide e succose. Mescolare i fichi e le more e versare la punta in una teglia. Spargere sopra il crumble e cuocere per 45-55 minuti fino a quando la guarnizione è dorata e il frutto bolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Metà E Metà O Panna Montata, FacoltativaMetà E Metà O Panna Montata, Facoltativa
Per Preservare,Per Preservare,
Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)Liquore Al Litchi (consigliato: Soho Brand)
Biscotti Al Latticello Refrigerati A Tubo, Separati E Tagliati In QuartiBiscotti Al Latticello Refrigerati A Tubo, Separati E Tagliati In Quarti
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Barattolo Di Miele (8 Once).1 Barattolo Di Miele (8 Once).
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Moscato D'asti, Porto

Crumble funziona molto bene con crema di Sherry, Moscato d'Asti, e Porto. Una regola di abbinamento vino comune è quello di assicurarsi che il vino è più dolce del cibo. Dessert delicati si abbinano bene con Moscato d'Asti, dessert nocciola con crema di sherry, e dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene con porto. Un vino che si potrebbe provare è NV Johnson Estate Crema Sherry. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 19 dollari.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Bene ora, ma premierà quelli permettono di età"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Meraviglioso anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""stile italiano"". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 25 m.
Serving5
Punteggio di salute11
Tipi di piattoDessert
Rivista