Frittelle di Boxty

Frittelle di Boxty
Boxty Pancakes potrebbe essere solo il pasto del mattino che stai cercando. Questa ricetta vegetariana serve 4 e costa 39 centesimi per porzione. Una porzione contiene 312 calorie, 11 g di proteine, e 3g di grasso. Se hai patate fresche, burro, latticello e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 2 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina europea. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è solido. Provare Frittelle di patate Boxty, Boxty (Frittelle di patate irlandesi) # SundaySupper, e Reuben Boxty (frittelle di patate irlandesi) per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Sbucciare le patate cotte mentre sono ancora calde, lasciarle cadere in una ciotola e schiacciarle immediatamente. Grattugiare le patate crude, aggiungere al purè di patate con la farina e il pane setacciato soda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Mescolare bene e aggiungere abbastanza latticello per fare una pastella rigida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)Olio Vegetale (la Quantità Dipende Dal Metodo Di Cottura)
4
Scaldare una padella, ungere con burro e cuocere frittelle grandi o piccole nel solito modo. Mangiali direttamente dalla padella con burro, rashers croccanti o puro miele irlandese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Nota: Questa ricetta è stata fornita da chef professionisti ed è stata ridimensionata da una ricetta di massa fornita da un ristorante. Gli chef FN non hanno testato questa ricetta, nelle proporzioni indicate, e quindi, non possiamo fare alcuna rappresentazione sui risultati.
6
* Nota: un cucchiaio irlandese è la stessa quantità di un cucchiaio americano più un cucchiaino.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute16
Rivista