Fornello lento Fagioli di Lima del sud e prosciutto

Fornello lento Fagioli di Lima del sud e prosciutto
Slow Cooker Southern Lima fagioli e prosciutto potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 8 e costa $1,09 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 1 g di grasso, e un totale di 76 calorie. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Una miscela di pepe, carne di prosciutto dall'osso, sale all'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Funziona meglio come contorno, ed è fatto in circa 15 ore e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 75%, che è solido. Provare Semplici fagioli di Lima del sud: un lato perfetto per sostanziosi pasti del Sud, Prosciutto a cottura lenta in stile meridionale, e Fornello lento Southern Barbecue Maiale su un panino per ricette simili.

Istruzione

1
Immergere i fagioli di lima in 2 litri d'acqua in una grande ciotola per 8 ore o durante la notte. Il giorno dopo, scolare i fagioli di lima e metterli in un fornello lento con cipolle, osso di prosciutto e prosciutto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zucchine A Cubetti, Zucca Estiva Gialla E/o Zucca ButternutZucchine A Cubetti, Zucca Estiva Gialla E/o Zucca Butternut
Osso Di ProsciuttoOsso Di Prosciutto
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Versare in 3 tazze di acqua o come necessario per coprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
Mettere il coperchio sul fornello, impostato su Alto e cuocere per 3 ore.
4
Mescolare il condimento Cajun, il pepe nero, il sale all'aglio e il pepe di cayenna; impostare il fornello a basso e cuocere fino a quando i fagioli e la carne sono molto teneri, circa 4 ore in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Jalapeno Fresco Intero1 Jalapeno Fresco Intero
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
5-6 Fette Di Mozzarella5-6 Fette Di Mozzarella
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
J J Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
J J Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
Nonostante la sua freschezza ancora giovanile mostra la fine caratteristica del Riesling fruttato e un sentore minerale sottostante dal suolo blu / grigio dell'ardesia devoniana.Servire questo vino rinfrescante leggermente raffreddato! Come aperitivo e, soprattutto se più stagionato, in abbinamento a frutti di mare o pollame.
DifficoltaEsperto
Pronti15 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute35
Tipi di piattoContorno
Rivista