Filetto di maiale in crosta di erbe domestiche di Diva con verdure e grane

Filetto di maiale in crosta di erbe domestiche di Diva con verdure e grane
Filetto di maiale in crosta di erbe domestiche di Diva con verdure e grane potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Per $4.14 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 5. Una porzione contiene 721 calorie, 82g di proteine, e 33 g di grasso. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di rosmarino, grana, aceto di vino ciliegia e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 53 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è incredibile. Provare Filetto di maiale alla griglia di Diva domestica con fave e arrosto, Filetto di maiale biologico alla griglia di Diva domestica e insalata di spinaci, e Etouffee di gamberetti della diva domestica con verdure al cavolo nero e miele Cor per ricette simili.

Vino consigliato: Malbec, Pinot Nero, Sangiovese

Malbec, Pinot Nero e Sangiovese sono ottime scelte per il filetto di maiale. Il corpo leggero del Pinot nero è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo si abbina a salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. L'Alma de Los Andes Reserva Malbec con un 4.7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Alma de Los Andes Reserva Malbec
Alma de Los Andes Reserva Malbec
Le uve selezionate di Agrelo e Uco Valley vengono sottoposte a una lunga macerazione e 12 mesi di trattamento in rovere per produrre questo delizioso Malbec intensamente fruttato che presenta note di mirtillo e boysenberry con un tocco di mineralità.
DifficoltaMedio
Pronti53 m.
Serving5
Punteggio di salute69
Rivista