Filetto di maiale glassato all'arancia

Filetto di maiale glassato all'arancia
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, fodmap friendly e intero 30 piatto principale? Filetto di maiale glassato all'arancia potrebbe essere una ricetta spettacolare da provare. Questa ricetta serve 5. Per $1.04 per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 23 g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 189 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale e pepe, marmellata di arance, filetto di maiale e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la marmellata di arance si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 32 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 56%. Questo punteggio è solido. Provare Cile-Filetto di maiale glassato all'arancia, Filetto di maiale ripieno glassato all'arancia, e Filetto di maiale glassato arancio - mirtillo per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 218°. Rivestire una grande teglia con un foglio pesante e posizionare una griglia all'interno.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
RastrellieraRastrelliera
StagnolaStagnola
FornoForno
2
Cospargere il filetto con sale e pepe e arrostire per 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
3
Unire marmellata e zenzero macinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polvere Di ZenzeroPolvere Di Zenzero
MarmellataMarmellata
4
Spennellare tutto il filetto e continuare ad arrostire fino a quando un termometro a lettura istantanea inserito nella parte più spessa legge 68°, circa 10 minuti in più.
Attrezzatura che userete
Termometro Da CucinaTermometro Da Cucina
5
Girare forno alla griglia e posto filetto sotto broiler per caramellare marmellata, 1 a 1 1/2 minuti (guardare con attenzione e rimuovere prima marmellata inizia a bruciare).
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarmellataMarmellata
MarmellataMarmellata
Attrezzatura che userete
FornoForno
6
Lasciate riposare per 5 minuti prima di affettare e servire.

Vino consigliato: Malbec, Pinot Nero, Sangiovese

Malbec, Pinot Nero e Sangiovese sono ottime scelte per il filetto di maiale. Il corpo leggero del Pinot nero è ottimo per tagli magri, il sangiovese di medio corpo si abbina a salse carnose, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il malbec tannico corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. Un vino che si potrebbe provare è Bodega DiamAndes Uco Malbec. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Bodega DiamAndes Uco Malbec
Bodega DiamAndes Uco Malbec
Un colore rubino pulito, profondo e brillante. Aromi di frutti rossi e note di ciliegia che mostrano intensità e freschezza. Ottima struttura, tannini corposi con sentori di frutta matura, vellutati e molto ben bilanciati.
DifficoltaNormale
Pronti32 m.
Serving5
Punteggio di salute11
Rivista