Fette di maiale cinese

Fette di maiale cinese
Le fette di maiale cinesi potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 73g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 544 calorie. Per $3.45 per porzione, questa ricetta copertine 37% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 3 buongustai e cuochi. Una miscela di spicchi d'aglio, miele, succo di limone e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per consumare la salsa di soia si potrebbe seguire questo corso principale con il Torte di farina di mais al limone con salsa al cioccolato Lapsang Souchong come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina cinese. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 80%. Questo punteggio è incredibile. Provare Capodanno cinese: arrosto di maiale cinese (Siu Yuk), Fette di maiale caramellate, e Fette di maiale in salsa Hoisin per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il De Morgenzon Riserva Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 34 dollari a bottiglia.
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Riserva di Morgenzon Chenin Blanc
Decadente dorato con sfumature verdi, questo Chardonnay esibisce aromi di brioche tostate con marmellata piccante. Una spina dorsale di lime e citronella con note floreali di caprifoglio e frangipani emergono al palato. Caldo, ricco di vaniglia e una cremosa sfumatura di mandorla indugiano sul finale.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute35
Rivista