Fagiolini con santoreggia

Fagiolini con santoreggia
Fagiolini con santoreggia è una ricetta senza glutine, latto ovo vegetariana, primitiva e adatta ai fodmap con 4 porzioni. Questo contorno ha 127 calorie, 4 g di proteine e 9 g di grassi per porzione. Per 64 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Se hai succo di limone, burro, pepe di cayenna e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio piuttosto negativo del 37%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta sono piaciuti anche Fagiolini con santoreggia, Fagiolini salati e Fagiolini con santoreggia per due.

Istruzione

1
Cuocere i fagiolini secondo le indicazioni sulla confezione. Nel frattempo, in una padella piccola, fate rosolare le mandorle nel burro finché non saranno tostate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
(23)(23)
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Togliere dal fuoco; incorporare gli ingredienti rimanenti.
3
Scolare i fagioli; aggiungere il composto di mandorle e mescolare delicatamente per ricoprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista