Fagiolini con Aglio

Fagiolini con Aglio
Fagiolini con aglio potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 68 calorie. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 17 minuti. 54 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai pepe, olio d'oliva, sale kosher e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e vegetariano dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 34%. Questo punteggio non è così spettacolare. Ricette simili sono Stringa di aglio / fagiolini, Cena stasera: Fagiolini con Pomodoro, Oliva e aglio, e Peperoni ripieni di fagioli più un contorno di cavolfiore e fagiolini con salsa al limone-burro-aglio.

Istruzione

1
Sbollentare i fagiolini in una grande pentola di acqua bollente salata per soli 1 1/2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FagioliniFagiolini
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Scolare immediatamente e immergere in una grande ciotola di acqua ghiacciata per interrompere la cottura. Quando sono freschi, scolare e mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Scaldare il burro e l'olio d'oliva in una padella molto grande a fuoco medio e cuocere l'aglio per 1 o 2 minuti, saltando di tanto in tanto, fino a doratura leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
BurroBurro
AglioAglio
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere i fagiolini, cospargere di sale e pepe e mescolare insieme. Riscaldare i fagiolini e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
FagioliniFagiolini
DifficoltaNormale
Pronti17 m.
Serving8
Punteggio di salute10
Rivista