Facile autentico riso spagnolo

Facile autentico riso spagnolo
Facile autentico riso spagnolo potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 9g di grasso, e un totale di 189 calorie. Questa ricetta serve 8. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 6% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 45 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo europeo. È portato a voi da Tuttiricette. Se avete come desiderato, burro, sale e pepe macinato, e alcuni altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 55 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così grande spoonacular punteggio di 31%. Provare Riso spagnolo facile, Riso spagnolo facile, e Autentica Paella spagnola per ricette simili.

Istruzione

1
Sciogliere il burro in una grande padella a fuoco medio-alto; cuocere e mescolare le cipolle e peperoni jalapeno nel burro fino a quando ammorbidito, 3 a 5 minuti. Mescolare i pomodori in stile messicano nella miscela di cipolla; aggiungere riso, sale e pepe nero. Portare a ebollizione la miscela di riso, ridurre il calore, coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è cotto, da 40 a 45 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Guarnire con panna acida e formaggio Cheddar per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista