Domare Kimchi

Domare Kimchi
Tame Kimchi potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa 55 centesimi per porzione. Una porzione contiene 77 calorie, 2g di proteine, e 5g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta è tipica della cucina coreana. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Vai al negozio e prendi il cavolo napa, le carote, il sale marino e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 23%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Mescolare Kimchi fritti e riso (Kimchi Bokkeumbap), Gnocchi di Kimchi al vapore (Jjin Kimchi Mandu), e Cena stasera: Kimchi Jigae (stufato di Kimchi) per ricette simili.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Coreano funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. L'abitudine Chenin Blanc con un 4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Habit Chenin Blanc
Habit Chenin Blanc
Chenin classico stile vecchio mondo con un sacco di mineralità, papaya verde, limone meyer, nutmet pesca bianca e note di frutta a nocciolo magra con acidità filante. Un vino super food friendly che è un abbinamento folle con ostriche e pollo arrosto.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute4
Rivista