Crosta di formaggio Eglefino arrosto

Crosta di formaggio Eglefino arrosto
Crosta di formaggio eglefino arrosto richiede circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 1 e costa $17.97 per porzione. Una porzione contiene 1218 calorie, 137g di proteine, e 45g di grasso. Una miscela di pomodori semi essiccati al sole, formaggio cheddar maturo, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Recipezaar. Funziona bene come un corso principale costoso. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 82%. Questo punteggio è enorme. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Crosta di formaggio Eglefino arrosto, Eglefino al forno con crosta di cracker di anacardi, e Patate Arrosto e Eglefino Puttanesca.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 220C / 218° / Gas 7.Rivestire una teglia con 1/2 cucchiaino di olio d'oliva e posizionare il pesce sopra.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Mescolare il pangrattato, il formaggio e il prezzemolo, condire a piacere con sale e pepe e premere, con il dorso di un cucchiaio, sulla parte superiore dei filetti di pesce.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Filetti Di PesceFiletti Di Pesce
1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati1 Confezione Di Fagiolini Freschi (12 Once), Tagliati
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
3
Mettere i pomodori intorno al pesce sulla teglia e condire il tutto con il resto dell'olio.Arrostire per circa 10 minuti fino a quando la crosta diventa dorata e il pesce è cotto.I tempi possono variare a seconda dello spessore del pesce, se ha bisogno di più tempo potrebbe essere necessario coprire la parte superiore con carta stagnola per impedirne la combustione, dopo i primi 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole

Vino consigliato: Pinot Grigio, Gruener Veltliner, Pinot Nero

Pinot Grigio, Gruener Veltliner e Pinot Nero sono le mie prime scelte per l'eglefino. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso leggero, come un pinot nero. Il Thrive Pinot Grigio con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
Thrive Pinot Grigio
Thrive Pinot Grigio
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving1
Punteggio di salute66
Tipi di piattoCrust
Rivista