Crosta di cracker di Graham allo zenzero

Crosta di cracker di Graham allo zenzero
Ginger Graham Cracker Crust potrebbe essere solo la crosta che stai cercando. Questa ricetta vegetariana serve 8 e costa $1.4 per porzione. Una porzione contiene 591 calorie, 7g di proteine, e 24 g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi i cracker graham al miele, lo zenzero macinato, il burro e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 27%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Torta di zucca allo zenzero con crosta di cracker Graham, Torta di zucca con crosta di cracker Graham, e Torta di meringa al limone con una crosta di cracker Graham per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 F. Nella ciotola di un robot da cucina dotato di una lama di metallo, macinare i cracker graham per formare briciole fini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
50 Bicchierini In Miniatura Di Burro Di Arachidi Ricoperti Di Cioccolato, Da Scartare50 Bicchierini In Miniatura Di Burro Di Arachidi Ricoperti Di Cioccolato, Da Scartare
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Aggiungere lo zucchero, lo zenzero e il burro e il polso per combinare. Premere il composto in una padella a forma di molla da 9 pollici, lavorando le briciole sul fondo e poi sui lati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Panna Montata E Mini Baci Al Cioccolato, FacoltativiPanna Montata E Mini Baci Al Cioccolato, Facoltativi
3
Cuocere per 10-12 minuti. Raffreddare leggermente prima di riempire o secondo le indicazioni della ricetta della torta.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoCrust
Rivista