Costolette di maiale alla griglia con salsa al coriandolo

Costolette di maiale alla griglia con salsa al coriandolo
Braciole di maiale alla griglia con salsa al coriandolo potrebbero essere proprio la portata principale che stai cercando. Una porzione contiene 351 calorie, 44 g di proteine e 14 g di grassi. Questa ricetta serve 6 persone. Per $ 3,88 a porzione, questa ricetta copre il 35% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine, senza latticini e completa. Ti è offerto da Taste of Home. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Questa ricetta è tipica della cucina messicana. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Una miscela di melone, braciole di maiale, peperoni e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Con un punteggio cucchiaio del 78%, questo piatto è solido. Ricette simili sono braciole di maiale alla griglia al barbecue con coriandolo, braciole di maiale alla griglia al coriandolo e barbecue e braciole di maiale alla griglia con salsa di ananas alla griglia.

Istruzione

1
In una grande ciotola unire il melone, i pomodori, il peperone verde,
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
CantalupoCantalupo
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
lime, cipolla, coriandolo e sale. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Mandarini E Pistacchi Tritati, FacoltativiMandarini E Pistacchi Tritati, Facoltativi
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Condire la carne di maiale con pepe. Inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina; utilizzando delle pinze a manico lungo, ricoprire leggermente la griglia. Grigliare le costolette, coperte, a fuoco medio o cuocere alla griglia a 4-5 pollici dal fuoco per 4-5 minuti su ciascun lato o fino a quando il termometro non segna 145°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
4
Lasciare riposare la carne per 5 minuti prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Le braciole di maiale funzionano davvero bene con Pinot Nero, Chardonnay e Riesling. Lo Chardonnay si adatta a costolette semplici o in salsa di burro o panna, il riesling secco si abbina ad aggiunte dolci come senape al miele o mele e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Un vino che potresti provare è il Pinot Nero Williams Selyem Russian River Valley. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 110 dollari.
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Pinot Nero della Williams Selyem Russian River Valley
Aromi di ciliegia rossa, confettura di fragole e petali di rosa sbiaditi sembrano cantare nei registri più alti di questa seducente offerta. Sentori di radice di barbabietola, erbe essiccate e spezie di legno offrono alcune note di basso per completare questa meravigliosa suite orchestrale. Con l'aria gli aromi si intensificano con note di marasca. Al palato è molto denso all'ingresso con una forte vena di mineralità fino al finale. I tannini sono a grana estremamente fine e ricordano il tè di Ceylon. Il Pinot Nero della Russian River Valley 2015 è un classico e mette in risalto l'eleganza e la potenza di una regione in crescita davvero eccezionale. Il Pinot Nero per questa miscela proviene principalmente dal nostro vigneto Drake Estate e dal vigneto Williams Selyem Estate.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute51
Rivista