Costine brasate coreane (Galbi Jjim)

Costine brasate coreane (Galbi Jjim)
Coreano brasato costolette (Galbi Jjim) potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Per $4.2 per porzione, questa ricetta copre 25% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 859 calorie, 31g di proteine, e 66g di grasso. Questa ricetta serve 8. Vai al negozio e prendi cipolle verdi, pepe macinato, aglio e poche altre cose per farlo oggi. Per utilizzare la radice di zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di mandorle e zenzero senza farina come dessert. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo coreano. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 20 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un buon punteggio spoonacular di 65%. Provare Stufato di costine di manzo coreano (Galbi Jjim), Galbi (coreano BARBECUE costolette), e Galbi Tang (zuppa di costolette di manzo coreano) per ricette simili.

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

Le costolette di manzo funzionano molto bene con Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, tagli più magri di manzo si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre tagli più grassi possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Il Miranda Lambert County Road Merlot Vino con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Miranda Lambert County Road Merlot Vino
Il nostro spirito più robusto è pieno di sapore fruttato e colore potente ma liscio nella consistenza e nella consegna. Con la sua essenza di bacche mature l'aroma si protrae fino a quando il finale esplosivo. Questo Merlot secco e vellutato è dotato del giusto equilibrio di potenza e finezza che lo rendono un ottimo compagno di bistecca e pasta con salsa rossa corposa e cioccolato fondente.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 20 m.
Serving8
Punteggio di salute32
Rivista