Coreano cetriolo sottaceto

Coreano cetriolo sottaceto
Coreano cetriolo sottaceto potrebbe essere solo il Coreano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa 30 centesimi per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e vegan ha 31 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso per porzione. 10 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Ad alcune persone è piaciuto molto questo contorno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Vai al negozio e prendi sale, aceto di riso, aglio e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Kimchee (sottaceto di verdure coreano), Bistecca alla griglia in stile coreano con un bar sottaceto per la spiaggia, e Cetriolo Mela Sottaceto.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Coreano funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il David & Nadia Chenin Blanc con un 4.2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 36 dollari a bottiglia.
David & Nadia Chenin Blanc
David & Nadia Chenin Blanc
Chenin Blanc dello Swartland si concentra ancora una volta su vari vecchi vigneti, che vanno da piantagioni 1962 fino al 1982 e basato su granito del Paardeberg, mescolato con schale/scisto da est, argilla da nord e ferro dalle parti occidentali dello Swartland. Le viti coltivate a secco hanno superato la prova del tempo e mostra la ragione ultima per cui Chenin Blanc è il loro obiettivo principale nello Swartland. Grappolo intero pressato e fermentato naturalmente, maturato per 11 mesi in vecchie botti di rovere francese neutro.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista