Coppe di ananas glassate

Coppe di ananas glassate
Glazed Pineapple Sundaes è un senza glutine e vegetariano dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 11g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 570 calorie. Questa ricetta serve 2 e costa $3.43 per porzione. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Vai al negozio e prendi lo yogurt alla vaniglia, lo zucchero equivalente al sostituto dello zucchero, l'ananas e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è tremendo. Provare Coppe di ananas, Gelato alla fragola, e Coppe di ananas e basilico per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le fette di ananas su una teglia da forno; spennellare con frutta spalmabile. Broil 4 in. dal fuoco per 5-6 minuti o fino a quando spumeggiante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Di AnanasAnelli Di Ananas
2 Cucchiai Di Crema Spalmabile Ai Lamponi2 Cucchiai Di Crema Spalmabile Ai Lamponi
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
2
Unire il sostituto dello zucchero e la cannella; cospargere di ananas. Top con frozen yogurt.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Confezioni (1 Oncia Ciascuna) Di Mix Di Budino Al Burro Istantaneo Senza Zucchero2 Confezioni (1 Oncia Ciascuna) Di Mix Di Budino Al Burro Istantaneo Senza Zucchero
Yogurt CongelatoYogurt Congelato
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute37
Rivista