Condimento per insalata cremoso

Condimento per insalata cremoso
Se hai approssimativamente 5 minuti per trascorrere in cucina, condimento per insalata cremoso potrebbe essere un fantastico senza glutine e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Questa ricetta serve 8 e costa 90 centesimi per porzione. Una porzione contiene 171 calorie, 2g di proteine, e 16g di grasso. Funziona bene come un antipasto a prezzi molto ragionevoli. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Una miscela di olio di canola, aceto di sidro, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 14%. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Insalata di cetrioli senza glutine con salsa cremosa di aneto, Insalata con condimento cremoso, e Insalata con condimento cremoso.

Istruzione

1
In un barattolo con un coperchio aderente, unire la panna, l'olio, l'aceto, lo zucchero, il sale e il pepe; agitare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
2
Servire con insalata. Refrigerare gli avanzi.

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido per abbinare le vinaigrette crostate, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi. Un vino che si potrebbe provare è Merryvale Carneros Chardonnay. Ha 4,4 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 23 dollari.
Merryvale Carneros Chardonnay
Merryvale Carneros Chardonnay
Il nostro Carneros Chardonnay 2007 è concentrato e intenso nello stile. Aromi di nocciola, frutta tropicale e mela matura sono incorniciati da mineralità croccante e rovere dolce tostato. Il vino è ricco e cremoso con un finale persistente. Il nostro abbinamento preferito è l'aragosta spezzata con burro disegnato e limone fresco.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista