Cioccolata calda gelatinizzata

Cioccolata calda gelatinizzata
Se hai circa 25 minuti da trascorrere in cucina, la cioccolata calda gelatinizzata potrebbe essere un'eccellente ricetta senza glutine da provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 169 calorie , 6 g di proteine e 6 g di grassi ciascuna. Per 42 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come bevanda molto economica. Vai al negozio e prendi gocce di cioccolato, cacao in polvere, acqua e alcune altre cose per farlo oggi. 38 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio medio del 34% , questo piatto non è poi così eccezionale. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Mix di cioccolata calda {Cioccolata calda alle spezie di zucca} , Cioccolata calda messicana speziata con gelato spolverato di peperoncino in polvere e Cioccolata calda francese - Cioccolata calda parigina .

Istruzione

1
Mescolare in una casseruola acqua, cacao in polvere, gocce di cioccolato, zucchero e sale; cuocere a fuoco medio fino a quando le gocce di cioccolato si saranno sciolte e lo zucchero si sarà sciolto, circa 10 minuti. Mescolare i marshmallow e il latte fino a quando non saranno ben amalgamati e i marshmallow saranno sciolti, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettini Colorati, Noci Tritate O Cocco In ScaglieConfettini Colorati, Noci Tritate O Cocco In Scaglie
1 Confezione (32 Once) Di Zucchero A Velo1 Confezione (32 Once) Di Zucchero A Velo
1 Tazza E 1/2 Di Pesche A Fette Congelate, Scongelate O 1 Confezione (10 Once) Di Lamponi Zuccherati Congelati, Scongelati, Non Sgocciolati1 Tazza E 1/2 Di Pesche A Fette Congelate, Scongelate O 1 Confezione (10 Once) Di Lamponi Zuccherati Congelati, Scongelati, Non Sgocciolati
Foglie Di Menta Appena RaccolteFoglie Di Menta Appena Raccolte
2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte2 Cucchiai Di Foglie Di Menta Appena Raccolte
Banana Aggiuntiva OpzionaleBanana Aggiuntiva Opzionale
Tagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 LibbreTagliatelle Di Rigatoni Essiccati Da 1 A 1 1/2 Libbre
Attrezzatura che userete
3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)3 Once Di Biscotti Allo Zenzero, Tritati Finemente (circa 12)
2
Togliere dal fuoco; aggiungere l'estratto di vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente6 Once Di Cioccolato Non Zuccherato Di Alta Qualità, Tritato Grossolanamente
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista