Casseruola Di Tagliatelle All'Italiana

Casseruola Di Tagliatelle All'Italiana
La casseruola di spaghetti italiani è un piatto principale per 8 persone. Una porzione di questo piatto contiene circa 27 g di proteine, 25 g di grassi e un totale di 512 calorie. Per $ 1,78 a porzione, questa ricetta copre il 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 50 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina mediterranea. L'autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi carne macinata, condimenti, pomodori in scatola e alcune altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 62%, il che è positivo. Prova la casseruola di noodle al pollo italiana Crock-Pot, la zuppa di noodle all'italiana e la zuppa di noodle al pollo all'italiana per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella capiente, cuocere la carne a fuoco medio fino a quando non sarà più rosata; drenare. Nel frattempo, cuoci le tagliatelle secondo le indicazioni sulla confezione; drenare. In una grande ciotola, unisci la carne di manzo, le tagliatelle, l'olio, 1 tazza e 1/2 di formaggio Colby, la salsa di pomodoro, i fagioli, i pomodori, la zuppa e i condimenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio ColbyFormaggio Colby
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Trasferire su un 13 pollici unto. x 9 pollici. teglia. Coprire e cuocere in forno a 350° per 30 minuti.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
3
Cospargere con parmigiano e il restante formaggio Colby.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Formaggio ColbyFormaggio Colby
4
Cuocere, scoperto, per 5-10 minuti in più o fino a quando il formaggio si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

L'italiano funziona davvero bene con Chianti, Verdicchio e Trebbiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carni bianche, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Un vino che potresti provare è Giacomo Mori Chianti. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Giacomo Mori Chianti
Giacomo Mori Chianti
Colore violaceo, naso di amarene e sottobosco. Di medio corpo, dolce e pulito al primo assaggio, va aperto dopo 2-3 anni.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving8
Punteggio di salute17
Rivista