Cappuccino istantaneo

Cappuccino istantaneo
Il cappuccino istantaneo impiega circa 10 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta produce 35 porzioni con 129 calorie , 5 g di proteine e 5 g di grassi ciascuna. Per 43 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 4 persone sono state contente di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana . Funziona bene come bevanda. Se hai a portata di mano zucchero a velo, latte in polvere, panna al gusto di amaretto e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. Ti è stato offerto da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 38% . Questo punteggio non è così eccellente. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Cappuccino , Mousse al cappuccino e Dessert al cappuccino .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci la miscela di bevande al cioccolato, il caffè solubile, lo zucchero a velo, il latte in polvere e la panna non casearia. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 2 Kiwi Medi, Sbucciati E AffettatiA 2 Kiwi Medi, Sbucciati E Affettati
Crema NondairyCrema Nondairy
Granuli Di Caffè Aggiuntivi, TritatiGranuli Di Caffè Aggiuntivi, Tritati
Latte In PolvereLatte In Polvere
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Puoi Pesche, SgocciolatePuoi Pesche, Sgocciolate
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Per servire, mescolare 3 cucchiai di miscela con 6 once di acqua bollente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving35
Punteggio di salute2
Rivista