Capesante Scottate con riduzione Balsamica

Capesante Scottate con riduzione Balsamica
Capesante scottate con riduzione balsamico richiede intorno 45 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, primordiale, fodmap amichevole e vegetariana ha 132 calorie, 0g di proteine, e 9g di grasso per porzione. Per 65 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 1% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi aceto balsamico, capesante di mare, burro e poche altre cose per farlo oggi. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio non è così grande. Provare Fichi Scottati e Pesche Bianche con Riduzione Balsamica, Metà petto d'anatra scottata con riduzione di ciliegia balsamica, e Capesante scottate con Purea di cavolfiore e Cavoletti di Bruxelles balsamici per ricette simili.

Istruzione

1
Portare a ebollizione l'aceto balsamico in una piccola casseruola a fuoco medio-alto. Ridurre il calore, e fate sobbollire circa 15 a 20 minuti o fino a quando ridotto a 1/2 tazza. Mescolare in 1 cucchiaio di burro; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto BalsamicoAceto Balsamico
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Cospargere entrambi i lati di capesante con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
CapesanteCapesante
3
Calore rimanente 2 cucchiai di burro in una grande padella antiaderente a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
4
Aggiungere le capesante e cuocere 3 minuti su ciascun lato o fino a quando la crosta dorata inizia a formarsi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CapesanteCapesante
CrostaCrosta
5
Servire capesante con salsa di riduzione balsamico immersione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RiduzioneRiduzione
CapesanteCapesante

Vino consigliato: Chardonnay, Chenin Blanc, Pinot Nero

Le capesante possono essere abbinate a Chardonnay, Chenin Blanc e Pinot Nero. Chardonnay e chenin blanc sono ottimi abbinamenti per capesante grigliate o scottate. Se le capesante vengono abbinate a pancetta o altri salumi, prova un pinot nero leggermente raffreddato. Il GEN5 Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari per bottiglia.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista