Caldo 3-Formaggio tuffo

Caldo 3-Formaggio tuffo
Caldo 3-Cheese Dip potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta hor d'oeuvre. Questa ricetta rende 6 porzioni con 93 calorie, 5g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Vai al negozio e prendi il formaggio asiago, la panna, il formaggio gouda e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Sarà un successo al tuo Il Super Bowl evento. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili includono Salsa piccante di formaggio feta caldo, Salsa di formaggio Pimento, e 5-Ingrediente Fornello lento Peperoncino formaggio Dip.

Istruzione

1
Toss insieme formaggi in una piccola ciotola. Mettere il formaggio in una piccola casseruola con la panna e cuocere a fuoco basso, mescolando spesso, fino a quando il formaggio si è sciolto ed è liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mescolare 1 cucchiaio. erba cipollina tritata finemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
3
Servire con patatine fritte Fingerling.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving6
Punteggio di salute1
Rivista