Burro di arachidi e gelatina Sushi Rolls

Burro di arachidi e gelatina Sushi Rolls
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare burro di arachidi e gelatina Sushi Rolls una prova. Questa ricetta rende 1 porzioni con 451 calorie, 14g di proteine, e 18g di grasso ogni. Per 81 centesimi per porzione, questa ricetta copre 15% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un vegani dieta. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi pane, burro di arachidi cremoso jif®, gelatina di fragole smucker® e poche altre cose per farlo oggi. Si tratta di un molto economico ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. È portato a voi da Tuttiricette. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 50%, che è solido. Provare Burro di arachidi e gelatina di sushi, Burro di arachidi French Toast Sushi Rolls, e Burro di arachidi e rotoli di gelatina per ricette simili.

Istruzione

1
Rimuovere le croste dal pane. Con un mattarello o una grande zuppa, appiattire completamente il pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)
Attrezzatura che userete
2 Confezioni (8 Once) Di Cioccolato Da Forno Semidolce BAKER'S, Fuso2 Confezioni (8 Once) Di Cioccolato Da Forno Semidolce BAKER'S, Fuso
2
Spalmare 1 cucchiaio di burro di arachidi Jif e 1 cucchiaio di frutta di Smucker spalmato su ogni fetta di pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
3
Arrotolare ogni fetta in una spirale stretta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
4
Tagliare ogni spirale in 4 pezzi.

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Asian funziona molto bene con Chenin Blanc, Gewurztraminer e Riesling. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Un vino che si potrebbe provare è Gabrielskloof Chenin Blanc. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 20 dollari.
Gabrielskloof Chenin Blanc
Gabrielskloof Chenin Blanc
Il Chenin Blanc 2019 è stato fermentato naturalmente in botti vecchie 85% con un intervento minimo, con il resto sottoposto a fermentazione in serbatoi di acciaio. Al naso, mele verdi, scorza di lime, miele e pietra bagnata. Un palato elegante con equilibrio, freschezza e una struttura deliziosa.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving1
Punteggio di salute9
Rivista