Braciole di Maiale con Chimichurri

Braciole di Maiale con Chimichurri
Se vuoi aggiungere altro latinoamericano ricette per la tua scatola di ricette, braciole di maiale con Chimichurri potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 229 calorie, 26g di proteine, e 12g di grasso ogni. Per $2.38 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e raccogli rametti di prezzemolo, fiocchi di pepe, sale e alcune altre cose per farlo oggi. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come piatto principale. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico e primordiale dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 67%. Ricette simili sono Chipotle-Braciole di maiale marinate con salsa Chimichurri, Bistecca di Chimichurri, braciole di pollo o maiale con Asparagi e Pomodoro, e Costolette di agnello alla griglia e Chimichurri alla menta.

Istruzione

1
Cospargere le costolette con sale e pepe. In una padella grande, cuocere le costolette in olio a fuoco medio per 3-5 minuti su ciascun lato o fino a quando un termometro di carne legge 160°.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Nel frattempo, mettere le erbe, l'aceto, l'aglio e i condimenti in un piccolo robot da cucina; coprire e pulsare fino a tritare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale1 Cucchiaio Di Senape Di Digione O Integrale
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)1/2 Libbra Di Ceci, Ammollati E Cotti (riservato 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
3
Aggiungere acqua; coprire e lavorare fino a quando mescolato. Durante l'elaborazione, aggiungere gradualmente olio in un flusso costante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
4
Servire con braciole.

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Pinot Nero, Chardonnay e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo chardonnay si adatta a braciole semplici o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Il Baron Philippe de Rothschild Escudo Rojo Pinot Noir Reserva con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Baron Philippe de Rothschild Escudo Rojo Pinot Noir Reserva
Baron Philippe de Rothschild Escudo Rojo Pinot Noir Reserva
Rosso ciliegia pallido con una tinta rubino. Al naso è molto complesso e fresco con intensi frutti in avanti su ciliegia e lampone che si mescolano a delicate note di mandorla tostata. Il vino ha un ottimo attacco, tannini eleganti e succulenti. Sapori di frutta a metà palato, in particolare ciliegia, mentre il finale elegante combina la pienezza della frutta fresca con la raffinatezza del terroir di Casablanca.Si abbina bene con formaggio di capra, sogliola al burro di limone o carpaccio di capesante.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute81
Rivista