Borscht

Borscht
La ricetta Borscht potrebbe soddisfare il vostro desiderio dell'Europa orientale in giro 45 minuti. Questa zuppa ha 172 calorie, 2g di proteine, e 15g di grasso per porzione. Questa ricetta senza glutine, primordiale e vegetariana serve 4 e costa $1.21 per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di barbabietole, yogurt di latte intero, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Borscht II, Borscht, e Borscht per ricette simili.

Istruzione

1
Tritare la cipolla e soffriggere in 1 cucchiaio di olio d'oliva fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
CipollaCipolla
2
Aggiungere barbabietole, brodo e 1/2 cucchiaino di sale. Portare a ebollizione. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento per 20 minuti o fino a quando le barbabietole sono tenere. Miscela pura in un frullatore fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BarbabietolaBarbabietola
BrodoBrodo
SaleSale
Attrezzatura che userete
FrullatoreFrullatore
3
Frusta 1/2 tazza di zuppa calda in 1 tazza di yogurt, e mescolare il composto di yogurt in zuppa, fino a quando ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista