Bistecca svizzera abbondante

Bistecca svizzera abbondante
Hearty bistecca svizzera potrebbe essere solo il corso principale che si sta cercando. Una porzione contiene 438 calorie, 34g di proteine, e 15g di grasso. Per $1.7 per porzione, questa ricetta copertine 26% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi succo di limone, salsa di soia, peperone e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. giorno di San Valentino sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è buono. Provare Easy Swiss Steak: una sostanziosa bistecca al cubo, Prosciutto abbondante e zuppa svizzera, e Hearty manzo e bistecca Crock Pot Chili per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare sottilmente la bistecca attraverso il grano in strisce. Leggermente cappotto con farina. In una grande padella, bistecca marrone, metà alla volta, nel burro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Pere Asiatiche, Ciascuna, LavatePere Asiatiche, Ciascuna, Lavate
Costata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In EccessoCostata Di Manzo A Doppio Taglio Con Osso (spessa Circa 2 1/2 Pollici; Circa 2 1/2 Libbre), Privata Del Grasso In Eccesso
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere tutta la carne alla padella.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere salsa di pomodoro, succo di limone, salsa di soia e Worcestershire; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi6 Panini Ai Semi Di Sesamo, Divisi
4
Aggiungere la cipolla e il pepe verde. Coprire e cuocere a fuoco lento per 45 minuti o fino a quando la carne è tenera, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
5
Servire sopra le tagliatelle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati

Vino consigliato: Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero

La bistecca può essere abbinata a Merlot, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si abbinano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. La Maddalena Merlot con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Maddalena Merlot
Maddalena Merlot
Maddalena Merlot offre aromi di frutta matura e spezie di quercia con sentori di vaniglia e anice. I sapori di frutta matura includono prugna e lampone luminosi. Sapori di frutta salutano il palato e tannini morbidi incorniciano la texture fresca che ricopre la bocca.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista