Barbecue Ranch Insalata di pollo

Barbecue Ranch Insalata di pollo
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Barbecue Ranch insalata di pollo una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 16g di proteine, 15g di grasso, e un totale di 252 calorie. Questa ricetta serve 6. Per $1.65 per porzione, questa ricetta copre 12% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del Papà. Questa ricetta di Kraft Recipes ha 1 fan. Se hai salsa barbecue originale, pomodoro, cipolle e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Barbecue-Ranch Insalata di Cornbread, Per saperne di più o negare il consenso a tutti, e Carne di maiale alla griglia lenta con salsa Ranch-Barbecue per ricette simili.

Istruzione

1
Cuocere il pollo e salsa barbecue in padella grande a fuoco medio-alto fino a quando riscaldato attraverso, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa VerdePeperoncini Verdi In Scatola Tritati** (3 Cucchiaini Di Salsa Verde
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Toss verdi con pollo, pomodori e cipolle in una grande ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
VerdeVerde
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Top con condimento e formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Valravn Old Vine Zinfandel con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Valravn Vecchia vite Zinfandel
Valravn Vecchia vite Zinfandel
Un aroma molto sollevato di salsa di frutti di bosco bollente emana dal bicchiere. In bocca c'è una cascata di frutti blu e rossi, composta da abbondanti quantità di composta di mirtillo, cassis e mora con il più debole accenno di arancia rossa che persiste lungo il perimetro del nucleo. È incorniciato in un sapore di ganache al cioccolato e fagioli moka. Il finale energico e lungo presenta un senso di freschezza che invita a bere ulteriormente.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute8
Tipi di piattoInsalata
Rivista