Barbecue Gamberetti e pane di mais-Peperoni ripieni

Barbecue Gamberetti e pane di mais-Peperoni ripieni
Barbecue gamberetti e Cornbread-peperoni ripieni potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 16 e costa $1.4 per porzione. Una porzione contiene 246 calorie, 7g di proteine, e 14g di grasso. Vai al negozio e raccogli guarnire: rametti di timo, latticello, sedano e poche altre cose per farlo oggi. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del Papà. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Peperoni ripieni con crosta di pane di mais formaggio, Peperoni ripieni con crosta di pane di mais formaggio, e Peperoni ripieni di formaggio di capra: spettacolare antipasto estivo per il tuo prossimo barbecue per ricette simili.

Istruzione

1
Sbucciare i gamberetti e devein, se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
2
Cospargere uniformemente con 1/4 cucchiaino di sale e 1/4 cucchiaino di pepe; coprire e raffreddare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
SaleSale
3
Preparare il pane di mais secondo le istruzioni del pacchetto; raffreddare su una gratella. Sbriciolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Di MaisPane Di Mais
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
4
Soffriggere la cipolla e i successivi 3 ingredienti in olio bollente in una padella grande fino a quando le verdure sono tenere. Ridurre il calore e mescolare in pane di mais sbriciolato, latte, latticello e timo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatticelloLatticello
VegetaleVegetale
Pane Di MaisPane Di Mais
CipollaCipolla
TimoTimo
LatteLatte
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Togliere dal fuoco, e mescolare in uova, noci pecan, rimanendo 1/4 cucchiaino di sale, e il restante 1/4 cucchiaino di pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PecanPecan
PepePepe
UovoUovo
SaleSale
6
Tagliare i peperoni rossi a metà trasversalmente; rimuovere e scartare semi e membrane. Farcire i gusci di peperone in modo uniforme con la miscela di pane di mais. Top ogni uniformemente con il burro, e posto in una padella 13 - x 9 pollici.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
PeperonePeperone
Pane Di MaisPane Di Mais
BurroBurro
Gusci Di PastaGusci Di Pasta
SemeSeme
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
7
Cuocere a 375 per 15-20 minuti.
Attrezzatura che userete
FornoForno
8
Togliere dal forno e tenere in caldo.
Attrezzatura che userete
FornoForno
9
Mescolare insieme salsa barbecue e salsa di pepe chipotle; pennello su gamberetti, riservando salsa rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncini RossiPeperoncini Rossi
Salsa BarbecueSalsa Barbecue
GamberoGambero
SalsaSalsa
10
Griglia gamberetti a fuoco medio-alto (350 a 40
Ingredienti di cui avrai bisogno
GamberoGambero
Attrezzatura che userete
GrillGrill
11
5 minuti o fino al termine, imbastendo spesso con salsa rimanente; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
12
Spoon la salsa di peperone verde su singoli piatti da portata; posizionare i peperoni ripieni al centro e completare con i gamberetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
GamberoGambero
SalsaSalsa
13
Guarnire, se lo si desidera.

Ingrediente

227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperoncini verdi in scatola tritati** (3 cucchiaini di salsa verdepeperoncini verdi in scatola tritati** (3 cucchiaini di salsa verde16Rabarbaro tritato fresco o congelatoSalsa al peperone verdeSalsa al peperone verde796 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteburro o margarina, tagliati a pezziburro o margarina, tagliati a pezzi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteOlio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)Olio vegetale (la quantità dipende dal metodo di cottura)1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentesedano a dadinisedano a dadini113Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)salsa al peperoncino chipotlesalsa al peperoncino chipotle170Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)pacchetto messicano cornbread mixpacchetto messicano cornbread mix1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteprosciutto di campagna a dadiniprosciutto di campagna a dadini2grandeuova, leggermente sbattuteuova, leggermente sbattute1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)timo fresco tritatotimo fresco tritato11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sale kosher, divisosale kosher, diviso1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteUlteriori bastoncini di zucchero tritatiUlteriori bastoncini di zucchero tritati1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tagliata a dadinicipolla tagliata a dadini2966 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentenoci pecan tritate, tostatenoci pecan tritate, tostate11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.pepe, divisopepe, diviso8mediopeperoni rossipeperoni rossi16grande16 gamberetti freschi non pelati e grandi16 gamberetti freschi non pelati e grandi1ramettoContorno: timo frescoContorno: timo fresco1peperone giallo, tagliato a dadinipeperone giallo, tagliato a dadini

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. La Scarpetta Pinot Grigio con una valutazione di 4.2 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Scarpetta Pinot Grigio
Scarpetta Pinot Grigio
Colore paglierino chiaro con un pizzico di salmone. Aromi di frutta a nocciolo e melone. Mostrando la capacità del Pinot Grigio di essere leggero sui suoi piedi ma complesso. Melone e drupacee con minerali e corpo medio. Il Pinot Grigio ha una gamma così ampia. Ottimo da solo come aperitivo, con leggeri grigliate di pesce come sashimi, pesce crudo o ceviche.
DifficoltaEsperto
Pronti45 m.
Serving16
Punteggio di salute15
Rivista