Banane Ghana

Banane Ghana
Banane Ghana potrebbe essere solo il Africano ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 197 calorie, 2g di proteine, e 4g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per 46 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 7% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non a molte persone è piaciuto molto questo contorno. Se hai arancia, succo d'arancia, cannella e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. 7 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 51%. Questo punteggio è buono. Provare Banane Ghana, STUFATO DI ARACHIDI CON POLLO dal Ghana, e Riso Jollof con pollo dal Ghana per ricette simili.

Vino consigliato: Pinotage, Chenin Blanc, Riesling

Pinotage, Chenin Blanc, e Riesling sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Il Beeslaar Pinotage con un 4.8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Pinotage di Beeslaar
Pinotage di Beeslaar
Offrendo aromi sollevati con nozioni di incenso e una componente floreale, c'è un tocco di spezie e terrosità alle note di ciliegia scura e prugna scura sul naso. Medio corposo e corposo questo ha una purezza e una concentrazione di frutta coinvolgenti con una trama elegante e tannini più sottili sintonizzati sui succosi sapori di frutta a bacca scura. Con un peso di 14,5% di alcol in volume, questo mantiene la sua freschezza e vitalità e si arricchisce di aerazione suggerendo che questo invecchierà magnificamente per un buon numero di anni.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute6
CucinaAfricana
Tipi di piattoContorno
Rivista