Antipasto Insalata di pasta

Antipasto Insalata di pasta
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare Antipasto insalata di pasta una prova. Questa ricetta serve 14. Una porzione contiene 372 calorie, 12g di proteine, e 24g di grasso. Per $1.3 per porzione, questa ricetta copertine 11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Questa ricetta di Taste of Home richiede condimenti per insalata, olive, pasta a spirale tricolore e olive ripiene di pimiento. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 30%, che non è così eccellente. Antipasto’ PASTA ' Insalata, Antipasto Insalata di pasta, e Antipasto Insalata di pasta sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cuocere la pasta secondo le indicazioni del pacchetto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
2
Scolare e risciacquare in acqua fredda.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
3
In una grande ciotola unire la giardiniera, le olive, i peperoni rossi, la salsiccia, il formaggio e la pasta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Può Fagioli Fritti E Peperoncini VerdiPuò Fagioli Fritti E Peperoncini Verdi
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
4
Aggiungere la medicazione; gettare a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Ruinart Brut rosé (mezza bottiglia) con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 56 dollari per bottiglia.
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
Ruinart Brut Rose (mezza bottiglia)
* C'è stato un cambiamento di imballaggio su questo vino. L'etichetta nella foto potrebbe non essere l'etichetta ricevuta.* Il vino è di colore giallo-arancio brillante con una spuma molto fine, abbondante e sostenuta. Il naso è caratterizzato da piccole bacche rosse, principalmente ribes. Al palato il vino è vigoroso e ben equilibrato. Un vino fine, fresco, fruttato con tannini ben integrati e un pizzico di spezie sul finale lungo.Ruinart Rosé è prodotto da un blend di 55% Pinot Nero e 45% Chardonnay delle migliori annate recenti. Tutti i frutti provengono da vigneti premiers crus. Alle uve provenienti dai vigneti della tenuta di Sillery e Brimont (casa ancestrale della famiglia Ruinart) si aggiungono uve accuratamente selezionate provenienti da altri vigneti premiers crus della Côte de Blancs e della Montagne de Reims. Le uve per Ruinart vengono selezionate cesto per cesto alla fonte, e vengono utilizzati solo i migliori premiers cru.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving14
Punteggio di salute4
Rivista