Angel Food Cake con salsa di ciliegie calda

Angel Food Cake con salsa di ciliegie calda
La ricetta Angel Food Cake con salsa di ciliegie calda può essere fatta in circa 10 minuti. Per $1.55 per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 4g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 288 calorie. Una miscela di ciliegie, cannella in polvere, chiodi di garofano macinati e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa della mamma. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. È portato a voi da Foodnetwork. Solo a poche persone è piaciuto molto questo dessert. Con un cucchiaio punteggio di 17%, questo piatto non è così sorprendente. Ricette simili includono Cherry Angel cibo torta, Cherry Angel Food Cake-Fatto in casa, e Cherry Cheesecake Angelo cibo torta Rotolo + VIDEO.

Istruzione

1
Unire le ciliegie, l'uvetta, il brandy di mele, il burro, lo zucchero e le spezie in una casseruola media e portare a ebollizione a fuoco medio. Cuocere fino a quando il burro è sciolto e la salsa si è addensata, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brandy Di MeleBrandy Di Mele
CiliegiaCiliegia
UvettaUvetta
BurroBurro
SpeziaSpezia
SalsaSalsa
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Mettere le fette di torta angel food su 4 piatti, e top ciascuno con una pallina di salsa di ciliegie e un dallop di panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Angelo Cibo TortaAngelo Cibo Torta
Panna AcidaPanna Acida
CiliegiaCiliegia
SalsaSalsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono grandi scelte per Angel Food Cake. Un rosé frizzante leggero e croccante completa la soffice torta angel food, ancora di più se la stai servendo con le fragole. Naturalmente un vino bianco frizzante dolce funzionerà anche. Il Wagner Vineyards Riesling Ice con una valutazione di 4,7 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 31 dollari a bottiglia.
Wagner Vineyards Riesling Ice
Wagner Vineyards Riesling Ice
Premendo delicatamente l'uva congelata si estrae solo il succo lasciando l'acqua sotto forma di ghiaccio. Il risultato è questo vino da dessert lussuoso e corposo. Aromatico e piccante, ogni sorso è esploso con vibrante fruttato e lascia dietro di sé un finale vivace e persistente.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
Rivista