Zuppa di verdure di pollo di campagna

Zuppa di verdure di pollo di campagna
La zuppa di verdure di pollo di campagna potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, senza latticini e fodmap friendly serve 4 e costa $2.14 per porzione. Una porzione contiene 253 calorie, 22 g di proteine, e 3g di grasso. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. 8 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Se hai petto di pollo premium in acqua, brodo di pollo naturale, riso normale e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per consumare le verdure miste si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di zucca Dessert come dessert. È portato a voi da Tuttiricette. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 75%. Provare Zuppa di verdure di campagna, Zuppa di pollo Country Comfort, e Padella di verdure paese per ricette simili.

Istruzione

1
In grande casseruola mescolare brodo e riso. A fuoco medio-alto, riscaldare a ebollizione. Ridurre il calore al minimo. Coprire e cuocere 20 minuti o fino a quando il riso è fatto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Mescolare il prezzemolo, le verdure e il pollo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
3
Calore attraverso.
DifficoltaNormale
Pronti35 m.
Serving4
Punteggio di salute22
Rivista