Zuppa di salsiccia abbondante II

Zuppa di salsiccia abbondante II
Hearty Sausage Soup II potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 26g di proteine, 26 g di grasso, e un totale di 498 calorie. Questa ricetta serve 9 e costa $1.91 per porzione. È perfetto per Autunno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 35 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di aglio, pomodori in scatola, concentrato di pomodoro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 57%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Zuppa di salsiccia abbondante, Zuppa abbondante di lenticchie e salsicce, e Zuppa di cavolo e salsiccia.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una pentola grande a fuoco medio-alto; cuocere la salsiccia, le cipolle, il peperone e l'aglio nell'olio caldo fino a quando la cipolla è tenera, da 5 a 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
Olio D'olivaOlio D'oliva
SalsicciaSalsiccia
AglioAglio
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere l'acqua, il cavolo, le carote, i pomodori a dadini, il concentrato di pomodoro, i cubetti di brodo di manzo, il sale condito, il timo e il pepe di cayenna alla pentola e portare a ebollizione. Ridurre il calore a medio-basso, posizionare una copertura sulla pentola e cuocere la zuppa a fuoco lento per 45 minuti. Mescolare le zucchine e i fagioli nella zuppa; cuocere altri 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cubo Di Brodo Di ManzoCubo Di Brodo Di Manzo
CayennaCayenna
Sale StagionatoSale Stagionato
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
PomodoroPomodoro
ZucchineZucchine
CavoloCavolo
CarotaCarota
FagioloFagiolo
TimoTimo
AcquaAcqua
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
3
Portare a ebollizione una pentola grande con acqua leggermente salata. Cuocere le tagliatelle all'uovo in acqua bollente fino a cottura ancora ferma al morso, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliatelle All'uovoTagliatelle All'uovo
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
4
Scolare e mescolare nella zuppa. Mestolo la zuppa in ciotole, e top con parmigiano per servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
ParmigianoParmigiano
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
MestoloMestolo
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 35 m.
Serving9
Punteggio di salute17
Tipi di piattoMinestra
Rivista