Zenzero Aglio Marinata

Zenzero Aglio Marinata
Non si può mai avere troppe ricette marinata, in modo da dare zenzero aglio marinata una prova. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 28 calorie. Questa ricetta senza glutine e vegan serve 6 e costa 30 centesimi per porzione. Una miscela di salsa di peperoncino, gingerroot, aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 12%. Questo punteggio non è così grande. Provare Filetto di tacchino alla griglia con marinata di zenzero e aglio, Sesamo Aglio Zenzero Lime Salsa di immersione o marinata, e Marinata di soia e zenzero per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare tutti gli ingredienti in un piatto di vetro poco profondo o in un sacchetto di plastica richiudibile.
2
Aggiungere 1 a 2 libbre di manzo disossato, maiale, pollo o pesce; girare a cappotto con la marinata. Coprire il piatto o sigillare il sacchetto e conservare in frigorifero almeno 30 minuti ma non più di 24 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
Pollo InteroPollo Intero
ManzoManzo
PescePesce
MaialeMaiale
3
Rimuovere la carne dalla marinata; riserva marinata. Grigliare la carne a piacere, spazzolando di tanto in tanto con la marinata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
CarneCarne
Attrezzatura che userete
GrillGrill
4
Scaldare la marinata rimanente a ebollizione; far bollire e mescolare 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MarinareMarinare
5
Servire con carne alla griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne

Attrezzatura

DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute0
Rivista