Verdure al Curry giallo

Verdure al Curry giallo
Verdure in curry giallo è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian contorno. Per $1.78 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 6 porzioni con 437 calorie, 7g di proteine, e 33 g di grasso ogni. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. 2 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Se avete basilico tailandese, patate russet, cipolla, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è solido. Provare Curry giallo tailandese con verdure, anacardi e tofu, Curry di cocco giallo, e Curry di pollo giallo per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, portare a ebollizione il latte di cocco e la pasta di curry a fuoco medio-alto, mescolando continuamente fino a che liscio, circa 1 minuto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini1 Cipolla Rossa Medio-grande, Tagliata A Dadini
Pasta Di CurryPasta Di Curry
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la patata, le carote, la cipolla, il peperone, il mais, il cile, i rametti di basilico, le foglie di lime e la salsa di pesce. Ridurre il calore e cuocere a fuoco lento, coperto, per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
Foglie Di TiglioFoglie Di Tiglio
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Da 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per GuarnireDa 1/2 A 1 Ananas (a Seconda Delle Dimensioni), Sbucciato E Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Mettere Da Parte Delle Belle Foglie Per Guarnire
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
3
Rimuovere il coperchio e continuare a cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono tenere, circa 5 minuti. Scartare le foglie di lime e i rametti di basilico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di TiglioFoglie Di Tiglio
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
4
Trasferire in un piatto da portata, guarnire con basilico tritato e servire sopra riso bianco al vapore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Riso Bianco CottoRiso Bianco Cotto
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli

Vino consigliato: Gruener Veltliner, Riesling, Rosa Frizzante

Gruener Veltliner, Riesling, e spumante rosé sono grandi scelte per indiano. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, naturalmente, ma queste scelte possono essere serviti refrigerati e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e sapori complessi di una grande varietà di piatti tradizionali. Un vino che si potrebbe provare è Jules Taylor Gruner Veltliner. Ha 4,2 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 15 dollari.
Jules Taylor Gruner Veltliner
Jules Taylor Gruner Veltliner
Un vino vibrante pieno di limone e pesche bianche con un delicato rivestimento di vaniglia e un morso di pepe bianco. Fornisce una bella spina dorsale asciutta ma è stratificata e cremosa con morbida acidità e sfumature nocciola. È luminoso e fresco con grande ricchezza e consistenza dal fermento selvaggio e fornisce un finale particolarmente lungo e armonioso.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute21
Rivista