Insalata di cavolo al curry

Insalata di cavolo al curry
Se hai circa 10 minuti da trascorrere in cucina, l'insalata di cavolo al curry potrebbe essere un'ottima ricetta senza glutine e senza latticini da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 2 g di proteine, 15 g di grassi e un totale di 189 calorie. Questa ricetta serve 8 persone. Per 30 centesimi a porzione, questa ricetta copre l'8% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo a poche persone è piaciuto davvero questo contorno. Il 4 Luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Vai al negozio e prendi zucchero, curry in polvere, strisce di pancetta e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Taste of Home. Questa ricetta è tipica della cucina indiana. Con un punteggio medio del 31%, questo piatto non è poi così eccellente. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di cavolo vegana con salsa cremosa al curry, Ricette di insalata di cavolo (la migliore insalata di cavolo con verdure invernali) e Insalata di cavolo copiosa Kfc.

Istruzione

1
Metti il cavolo in una ciotola capiente. In una piccola ciotola, unire la maionese, lo zucchero, il sale, il curry e il pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Crauti, Ben Scolati E Tritati2 Cucchiai Di Crauti, Ben Scolati E Tritati
Mandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del CuocoMandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del Cuoco
Peperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch BonnetPeperoncini Scotch Bonnet, Tritati O 2 Cucchiai Di Salsa Piccante Scotch Bonnet
3/4 Tazza (6 Once) Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza (6 Once) Di Yogurt All'arancia
Pomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della LunghezzaPomodorini Grandi (circa , Tagliati A Metà Nel Senso Della Lunghezza
Attrezzatura che userete
Scalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato SottilmenteScalogno, (parti Bianche E Verdi) Affettato Sottilmente
2
Versare sopra il cavolo e mescolare per ricoprire. Coprire e conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del CuocoMandorle In Scaglie, Tostate** Vedi Nota Del Cuoco
3
Cospargere con la pancetta appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle Verdi, Fette FinementeCipolle Verdi, Fette Finemente

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc sono ottime scelte per i piatti asiatici. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto, ovviamente, ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Louis Guntrum Dry Riesling con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 15 dollari a bottiglia.
Louis Guntrum Riesling secco
Louis Guntrum Riesling secco
Il Louis Guntrum Dry Riesling 2016 ha un delicato profumo di pesche bianche, albicocca e pere succose. Bocca impressionante e sapori duraturi. Il Riesling classico per espressione ed eleganza.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista