Pollo al curry con anacardi

Pollo al curry con anacardi
Hai bisogno di un piatto principale senza glutine? Il pollo al curry con anacardi potrebbe essere un'ottima ricetta da provare. Questa ricetta produce 4 porzioni con 545 calorie, 41 g di proteine e 28 g di grassi ciascuna. Per $ 2,72 a porzione, questa ricetta copre il 29% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Una miscela di aglio, sale, cosce di pollo e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. È una ricetta a prezzi ragionevoli per gli appassionati del cibo indiano. Ti è stato offerto da Allrecipes. Nel complesso, questa ricetta ottiene un solido punteggio cucchiaio del 57%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Pollo al curry con anacardi, Pollo al curry con anacardi e cavolfiore e Pollo saltato in padella con patate, anacardi e foglie di curry.

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

L'Indiano funziona molto bene con Riesling, Gruener Veltliner e Sparkling rosé. Il miglior vino per il cibo indiano dipende dal piatto, ovviamente, ma queste scelte possono essere servite fredde e avere un po' di dolcezza per completare la piccantezza e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Un vino che potresti provare è Moet & Chandon White Star (). Ha 4,6 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 14 dollari.
Moet & Chandon Stella Bianca ()
Moet & Chandon Stella Bianca ()
White Star è uno champagne più morbido. È ben equilibrato e armonico, con aromi sottili di pane tostato caldo e pan di zenzero. Il finale è sostenuto da un accenno di miele.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute21
Rivista