Insalata di pollo al curry pigro

Insalata di pollo al curry pigro
La ricetta dell'insalata di pollo al curry pigro è pronta in circa 30 minuti ed è sicuramente un'ottima opzione senza glutine e senza latticini per gli amanti del cibo indiano. Questa ricetta produce 4 porzioni con 291 calorie, 13 g di proteine e 11 g di grassi ciascuna. Per $ 1,43 a porzione, questa ricetta copre l'11% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Allrecipes richiede pepe macinato, curry in polvere, cipolla e succo di limone. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Funziona bene come piatto principale. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio non così super cucchiaio del 36%. La ricetta dell'insalata Lazy Caesar, dell'insalata di patate Lazy Day fatta in casa e dell'insalata di noodles alle arachidi Lazy Day è molto simile a questa ricetta.

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Riesling, Gruener Veltliner e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per l'indiano. Il miglior vino per il cibo indiano dipende dal piatto, ovviamente, ma questi vini possono essere serviti freddi e hanno un po' di dolcezza per completare la piccantezza e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Potresti provare Selbach Oster Riesling Kabinett. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 stelle su 5 e un prezzo di circa 14 dollari a bottiglia.
Selbach Oster Riesling Kabinett
Selbach Oster Riesling Kabinett
Un Kabinett scoppiettante, inamidato e impeccabile; molto erbaceo-calcareo; soprattutto melato e minerale; finale severo di menta. Si abbina a tutto ciò che piace della cucina a base di pollame, crostacei e frutti di mare, soprattutto se accompagnato da salse a base di panna o burro. Ottimo con insalate estive e con la cucina del Pacifico.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista