Vecchio stile Fragola Soda

Vecchio stile Fragola Soda
La soda alla fragola vecchio stile richiede circa 5 minuti dall'inizio alla fine. Per 74 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa bevanda ha 225 calorie, 5g di proteine, e 6g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 2. Se hai fragole, gelato vanillan, coloranti alimentari e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Festa della mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 35%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili sono Soda al cioccolato vecchio stile, Old Fashioned Gelato Soda, e Vecchio stile Soda mele al forno.

Istruzione

1
In un frullatore, unire il latte, le fragole, il gelato, lo zucchero e il colorante alimentare se lo si desidera; coprire e lavorare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cono Gelato Allo ZuccheroCono Gelato Allo Zucchero
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Versare in bicchieri refrigerati.
3
Aggiungere ginger ale e servire immediatamente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Può Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata ScongelataPuò Concentrare Limonata Congelata, Scongelata Più 3/4 Tazza Di Concentrato Di Limonata Scongelata
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving2
Punteggio di salute2
Tipi di piattoBevandeBibite
Rivista