Uova Strapazzate Con Crema Di Formaggio

Uova Strapazzate Con Crema Di Formaggio
Le uova strapazzate con crema di formaggio potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua collezione per la colazione. Questa ricetta serve 2 persone e costa $ 1,24 a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine contiene 110 calorie , 17 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Questa ricetta di Taste of Home richiede burro, crema di formaggio, sostituto dell'uovo e pepe. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 44% . Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Uova strapazzate con formaggio cremoso , Uova strapazzate con formaggio cremoso e Uova strapazzate con formaggio cremoso .

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti il sostituto dell'uovo, la cipolla e il pepe. In una piccola padella antiaderente, scaldare il burro a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sostituto Dell'uovoSostituto Dell'uovo
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungi il composto di uova; cuocere e mescolare fino quasi a solidificarsi. Mescolare la crema di formaggio. Cuocere e mescolare fino a completa solidificazione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere

Vino consigliato: Spumante

Le uova strapazzate funzionano davvero bene con lo spumante. Anche se non stai facendo le mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Innanzitutto, se mangi uova nelle prime ore della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, pulisce il palato, il che è importante poiché è noto che il tuorlo riveste il palato. Un vino che potresti provare è il McBride Sisters Brut rosé. Ha 4,8 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 24 dollari.
Le sorelle McBride Brut Rose
Le sorelle McBride Brut Rose
Questo spumante presenta un finale superbo e lungo, sostenuto da un'acidità frizzante con aromi complessi di ciliegia rossa, fragola e note floreali.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute11
Rivista