Torta di patate dolci del sud

Torta di patate dolci del sud
Southern torta di patate dolci potrebbe essere solo il Meridionale ricetta che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana ha 386 calorie, 6g di proteine, e 20 g di grasso per porzione. Per $1.2 per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. 2264 persone hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se avete unbaked guscio torta da 9 pollici, crema di tartaro, uova, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 67%. Questo punteggio è solido. Provare Torta di patate dolci del sud, Torta di patate dolci del sud, e Torta di patate dolci del sud per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Un vino che si potrebbe provare è Schloss Vollrads Riesling Spatlese. Ha 4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 29 dollari.
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Schloss Vollrads Riesling Spatlese
Classico Spatlese dolce naturale con buona acidità ed elegante residuo zuccherino naturale. Raccolta selettiva, lavorazione delicata del mosto, chiarificazione sistematica, fermentazione lenta e rifinitura accurata sono le basi per questo Riesling tradizionale di Vollrads.Questo vino si sposa perfettamente con la cucina asiatica grazie all'armonia di dolcezza e acidità. Anche interessanti combinazioni di gusto possono essere ottenute attraverso l'abbinamento di formaggio a venature blu o un dessert alla frutta.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Rivista