Torta di latticello con melassa

Torta di latticello con melassa
La torta di latticello con melassa è un vegetariano ricetta con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 14g di grasso, e un totale di 364 calorie. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona meglio come dessert, ed è fatto in giro 2 ore e 5 minuti. È portato a voi da Allrecipes. 43 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Se hai burro, latticello, estratto di vanilla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 17%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Silver Dollar Buttermilk - Frittelle di pecan con Bourbon Melassa Burro e sciroppo d'acero, [] Aglio alla griglia e latticello Insalata di pollo con latticello - Tahini Dressing, e Waffle di latticello con offerte di pollo fritto di latticello per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, crema di burro fino a quando la luce e soffice. Aggiungere gradualmente lo zucchero e battere bene. Sbattere le uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BurroBurro
CremaCrema
ZuccheroZucchero
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Aggiungere la farina, il latticello e la vaniglia; battere fino a che liscio
Ingredienti di cui avrai bisogno
LatticelloLatticello
VanigliaVaniglia
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
3
Versare il ripieno nel guscio della torta e cuocere a 400 gradi F (205 gradi C) per 5 minuti. Ridurre il calore a 350 gradi F (175 gradi C); cuocere per altri 45 minuti, o fino a quando impostato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crosta Di TortaCrosta Di Torta
Attrezzatura che userete
FornoForno
4
Raffreddare a temperatura ambiente, quindi raffreddare. Al momento di servire, drizzle singole porzioni di torta con melassa per quella combinazione imbattibile di sapori!
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelassaMelassa

Attrezzatura

DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Rivista