Torta di cibo angelo ad alta quota

Torta di cibo angelo ad alta quota
Alta quota Angelo cibo torta potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta dessert. Questa ricetta serve 8. Per 51 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 4% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 210 calorie. Vai al negozio e prendi la farina di torta, la crema di tartaro, il sale e poche altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Festa della Mamma sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 38 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un piuttosto male spoonacular punteggio di 21%. Ricette simili includono Torta al cioccolato sana con glassa al cioccolato (alta quota ), Pane di mais ad alta quota, e Pane alla banana ad alta quota.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 330 gradi F (165 gradi C).
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
In una grande ciotola di vetro o metallo, montare gli albumi con crema di tartaro e sale fino a formare picchi morbidi. Cospargere gradualmente lo zucchero continuando a frullare a picchi medi. Poiché questa è una ricetta ad alta quota, frusta solo fino a quando non formano un picco che cade. Mescolare gli estratti di vaniglia e limone. Utilizzare una spatola di gomma per piegare nella farina un quarto alla volta. Spoon in una padella da 9 pollici pulita e asciutta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di TartaroCrema Di Tartaro
Guarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, FacoltativoGuarnizione Montata E Fragole Fresche A Fette, Facoltativo
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Cuocere per 25 minuti nel forno preriscaldato, quindi aumentare la temperatura a 375 gradi F (190 gradi C). Continuare la cottura per altri 3 minuti, o fino a quando la torta inizia a ridursi un po'. Invertire pan su una griglia per raffreddare. Quando è freddo, eseguire una spatola sottile o un coltello intorno al bordo esterno e toccare con fermezza.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna1 Litro (circa 4 Tazze) Di Panna
2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo2 1/2 Tazze Di Brodo Di Pollo, Più Altro Per Allentare E Addensare Il Sugo
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
DifficoltaMedio
Pronti38 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista