Teriyaki Marinata e salsa

Teriyaki Marinata e salsa
Teriyaki Marinata e salsa richiede circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Questa marinata ha 147 calorie, 3g di proteine, e 7g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa 60 centesimi per porzione. A un paio di persone è piaciuto molto questo piatto giapponese. 48 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e vegetariani dieta. Vai al negozio e prendi aceto di riso, acqua, aglio e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili sono Salsa Teriyaki e marinata, Salsa di Maui Teriyaki Marinata, e Jerk Pollo con Kikkoman Teriyaki Marinata & Salsa.

Istruzione

1
Mescolare salsa di soia, miele, aceto di riso, olio di sesamo, zucchero di canna, semi di sesamo, aglio e zenzero insieme in una piccola casseruola a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aceto Di RisoAceto Di Riso
SesamoSesamo
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZenzeroZenzero
MieleMiele
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Sbattere l'amido di mais in acqua in una ciotola; aggiungere alla miscela di salsa di soia. Cuocere la salsa, mescolando regolarmente, a fuoco lento fino a quando addensato, 5 a 7 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Amido Di MaisAmido Di Mais
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
SalsaSalsa
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving4
Punteggio di salute0
Rivista