Tartaro di salmone

Tartaro di salmone
Il tartaro di salmone è un senza latticini e pescatarian ricetta con 2 porzioni. Per $3.27 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 428 calorie, 23 g di proteine, e 22 g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Foodnetwork. Solo a poche persone è piaciuto molto questo corso principale. Se avete la scorza di limone, baguette, erba cipollina, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare il sale kosher si potrebbe seguire questo corso principale con il Basso contenuto di grassi briciole torta (Kosher-Dairy) come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è solido. Provare Rollo De Salmon Ahumado Con Salsa Tartar Y Lentejas (Rotolo di salmone affumicato con salsa tartara e lenticchie), Tartaro di salmone, e Tartaro di salmone per ricette simili.

Istruzione

1
Attrezzatura speciale: stampo ad anello da 3 pollici
2
Unire il salmone, l'erba cipollina, i cornichons, l'aneto, la senape, le cipolle e la scorza di limone in una ciotola media e condire con sale. Raffreddare fino al momento dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CetrioliniCetriolini
Scorza Di LimoneScorza Di Limone
SenapeSenape
CipollinaCipollina
CipollaCipolla
SalmoneSalmone
AnetoAneto
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Preriscaldare una padella grill a fuoco medio-alto. Strofinare le fette di baguette con l'aglio, quindi condire con olio d'oliva e aggiustare di sale. Grigliare il pane fino a tostarlo e leggermente carbonizzato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
BaguetteBaguette
AglioAglio
PanePane
SaleSale
Strofinare Il Condimento SeccoStrofinare Il Condimento Secco
Attrezzatura che userete
GrigliaGriglia
GrillGrill
4
Condire leggermente la rucola con olio d'oliva e condire con sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
RucolaRucola
SaleSale
5
Riempire lo stampo ad anello con il tartaro, quindi rimuovere lo stampo.
6
Guarnire con la rucola condita e servire con crostini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CrostiniCrostini
RucolaRucola

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Un vino che si potrebbe provare è senno di poi Vini Chardonnay. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving2
Punteggio di salute44
Rivista