Tacos freschi di tonno

Tacos freschi di tonno
I tacos di tonno freschi potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette del corso principale. Questa ricetta serve 4 e costa $6.54 per porzione. Una porzione contiene 497 calorie, 37g di proteine, e 11g di grasso. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e pescatarian dieta. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto messicano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 45 minuti. Se hai avocado, spicchi di lime, jalapeño sottaceto e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare il cumino di terra si potrebbe seguire questo corso principale con il Mousse al cioccolato marocchino come dessert. È portato a voi dalle mie ricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 87%. Questo punteggio è eccezionale. Ricette simili includono Tacos freschi di tonno, Tacos freschi di tonno, e Tacos freschi di tonno.

Istruzione

1
Unire i primi 5 ingredienti in una piccola ciotola; cospargere uniformemente il composto di spezie su entrambi i lati del tonno.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare una padella grill a fuoco alto. Cappotto padella con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Cavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità GastronomicheCavolo Rosso Cotto, Disponibile Nel Reparto Delle Specialità Gastronomiche
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere il tonno; cuocere 2 minuti su ogni lato o fino a medio-raro o fino a quando desiderato grado di cottura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
4
Tagliare il tonno a fette spesse 1/4 di pollice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
5
Tortillas calde secondo le istruzioni del pacchetto. Dividere il tonno in modo uniforme tra tortillas; top ciascuno con 2 cucchiai di avocado, 1 cucchiaio di cipolla, 1 1/2 cucchiaini di coriandolo, e 3 fette jalapeo. Top ciascuno con 1 cucchiaino di panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
6
Servire tacos con spicchi di lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cuneo Di CalceCuneo Di Calce

Vino consigliato: Merlot, Pinot Nero, Vino Rosato

Merlot, Pinot nero e vino rosato sono le mie scelte migliori per il tonno. Anche se il pesce è spesso abbinato al vino bianco, il pesce "più carnoso" come il tonno può assolutamente andare con il vino rosso. Anche un rosé si abbina bene, specialmente se il tuo tunan è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Un vino che si potrebbe provare è Darioush firma Merlot. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 69 dollari.
Darioush Firma Merlot
Darioush Firma Merlot
La moderata stagione di crescita 2008 ha prodotto piccole quantità di Merlot maturo e altamente concentrato. Il vino risultante offre un profilo di denso, espressivo frutto scuro-lampone nero, ciliegia e fico secco supportato da un nucleo stretto di cacao scuro, liquirizia e cola. I tannini dolci e succulenti aggiungono complessità strutturale, mentre un finale bello e lungo rivela note di rosmarino, cannella e graham cracker. Uvaggio: 90% Merlot, 5% Cabernet Sauvignon, 5% Cabernet Franc
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista